Results (
Italian) 2:
[Copy]Copied!
Insegnanti spirituali e testi antichi parlano di una "realtà superiore." Nella Repubblica di Platone, scritto più di duemila anni fa, la realtà fisica si spiega con guardando le ombre sulla parete di una caverna. Secondo Platone, le idee non materiali astratti, e non il mondo materiale a noi noti attraverso i cinque sensi umani, possiedono la più alta e più fondamentale tipo di realtà. Platone si riferisce ai sistemi informativi invisibili che definiscono il mondo fisico, ma che si trovano al di fuori della realtà corpo.
Ma la via a questa nuova realtà deve includere il diritto-cervello e l'intuizione, e non solo la parte sinistra del cervello e l'intelletto.
la razza umana è attualmente operativo ad una frazione del suo vero potenziale, perché abbiamo permesso coloro che non hanno conoscenza di sé per ascendere a posizioni di potere. I nostri leader e figure di autorità sono saldamente radicate nella Realtà corpo. Anche le figure di autorità illuminate che hanno il coraggio di fare riferimento la spiritualità, o concetti spirituali, sono ampiamente ridicolizzati nei mass media.
Per fortuna, milioni di persone sul nostro pianeta si stanno svegliando l'idea che la vita trascende gli impulsi elettromagnetici da cellule recettori del nostro corpo. L'evoluzione della coscienza sul pianeta terra sta gradualmente tornando a noi una visione unificata della vita e l'universo che è in maggiore allineamento con i principi universali.
Non possiamo più fare affidamento sui governi e religioni per guidarci. Tutti noi, singolarmente, deve intensificare in nostro potere personale, e quindi reclamare indietro il nostro governo, e le nostre società, e di elevare il livello della nostra vita personale.
"Il grande spettacolo è eterna. E 'sempre l'alba da qualche parte; la rugiada non è mai asciugato tutto in una volta; Una doccia è sempre in calo; vapore è sempre in aumento. Alba eterno, eterno alba e crepuscolo, sul mare e continenti e le isole, ciascuna a sua volta, come i rotoli della terra rotonda "."
-John Muir
Being translated, please wait..
