Spiritual teachers and ancient texts speak of a

Spiritual teachers and ancient text

Spiritual teachers and ancient texts speak of a "higher reality." In Plato's Republic, written over two thousand years ago, physical reality is explained by looking at the shadows on the wall of a cave. According to Plato, the non-material abstract ideas, and not the material world known to us through the five human senses, possess the highest and most fundamental kind of reality. Plato is referring to the invisible information systems that define the physical world, but which lie outside the Body Reality.
But the pathway to this new reality must include the right-brain and the intuition, and not just the left-brain and the intellect.
The human race is currently operating at a fraction of its true potential, because we have allowed those without knowledge of self to ascend to positions of power. Our leaders and authority figures are firmly rooted in the Body Reality. Even enlightened authority figures who dare to reference spirituality, or spiritual concepts, are widely ridiculed in the mass media.
Fortunately, millions of people on our planet are waking up to the idea that life transcends the electromagnetic impulses from our body's receptor cells. The evolution of consciousness on planet earth is gradually returning us to a unified view of life and the universe that is in greater alignment with universal principles.
We can no longer rely on governments and religions to guide us. All of us, individually, must step into our personal power, and thus reclaim back our government, and our societies, and raise the standard of our personal lives.
“The grand show is eternal. It is always sunrise somewhere; the dew is never dried all at once; a shower is forever falling; vapor is ever rising. Eternal sunrise, eternal dawn and gloaming, on sea and continents and islands, each in its turn, as the round earth rolls.””
-John Muir
0/5000
From: -
To: -
Results (Italian) 1: [Copy]
Copied!
Maestri spirituali e testi antichi parlano di una "realtà superiore". Nella Repubblica di Platone, scritta più di duemila anni fa, la realtà fisica è spiegato osservando le ombre sulla parete di una grotta. Secondo Platone, le idee astratte non materiali e non il mondo materiale noto a noi attraverso i cinque sensi umani, possiedono il genere più alto e più fondamentale della realtà. Platone fa riferimento ai sistemi informativi invisibile che definiscono il mondo fisico, ma che si trovano di fuori della realtà di corpo.Ma la via a questa nuova realtà deve includere il cervello destro e l'intuizione e non solo la sinistra-cervello e intelletto.La razza umana è attualmente operativo ad una frazione del suo vero potenziale, perché abbiamo permesso che quelli senza conoscenza di sé per ascendere a posizioni di potere. I nostri leader e figure di autorità sono saldamente radicate nella realtà corpo. Figure di autorità anche illuminato che osano fare riferimento a spiritualità, o concetti spirituali, sono ampiamente ridiculed nei mass-media.Fortunatamente, milioni di persone sul nostro pianeta stanno svegliando all'idea che la vita trascende gli impulsi elettromagnetici da cellule recettori del nostro corpo. L'evoluzione della coscienza sul pianeta terra ci è gradualmente tornando a una visione unificata della vita e dell'universo che è in maggiore allineamento con i principi universali.Non possiamo contare su governi e religioni che ci guida. Tutti noi, individualmente, deve entrare nel nostro potere personale, così recuperare indietro il nostro governo e le nostre società e innalzare lo standard della nostra vita personale."Il grande spettacolo è eterno. È sempre alba da qualche parte; la rugiada non è mai seccata tutti in una volta; una doccia per sempre sta cadendo; vapore è sempre in aumento. Alba eterna, eterna Alba e crepuscolo, il mare e continenti e delle isole, ognuna a sua volta, come la terra rotonda rotoli.""-John Muir
Being translated, please wait..
Results (Italian) 2:[Copy]
Copied!
Insegnanti spirituali e testi antichi parlano di una "realtà superiore." Nella Repubblica di Platone, scritto più di duemila anni fa, la realtà fisica si spiega con guardando le ombre sulla parete di una caverna. Secondo Platone, le idee non materiali astratti, e non il mondo materiale a noi noti attraverso i cinque sensi umani, possiedono la più alta e più fondamentale tipo di realtà. Platone si riferisce ai sistemi informativi invisibili che definiscono il mondo fisico, ma che si trovano al di fuori della realtà corpo.
Ma la via a questa nuova realtà deve includere il diritto-cervello e l'intuizione, e non solo la parte sinistra del cervello e l'intelletto.
la razza umana è attualmente operativo ad una frazione del suo vero potenziale, perché abbiamo permesso coloro che non hanno conoscenza di sé per ascendere a posizioni di potere. I nostri leader e figure di autorità sono saldamente radicate nella Realtà corpo. Anche le figure di autorità illuminate che hanno il coraggio di fare riferimento la spiritualità, o concetti spirituali, sono ampiamente ridicolizzati nei mass media.
Per fortuna, milioni di persone sul nostro pianeta si stanno svegliando l'idea che la vita trascende gli impulsi elettromagnetici da cellule recettori del nostro corpo. L'evoluzione della coscienza sul pianeta terra sta gradualmente tornando a noi una visione unificata della vita e l'universo che è in maggiore allineamento con i principi universali.
Non possiamo più fare affidamento sui governi e religioni per guidarci. Tutti noi, singolarmente, deve intensificare in nostro potere personale, e quindi reclamare indietro il nostro governo, e le nostre società, e di elevare il livello della nostra vita personale.
"Il grande spettacolo è eterna. E 'sempre l'alba da qualche parte; la rugiada non è mai asciugato tutto in una volta; Una doccia è sempre in calo; vapore è sempre in aumento. Alba eterno, eterno alba e crepuscolo, sul mare e continenti e le isole, ciascuna a sua volta, come i rotoli della terra rotonda "."
-John Muir
Being translated, please wait..
Results (Italian) 3:[Copy]
Copied!
s, S, diciannovesima lettera dell'alfabeto inglese
 
s, S, sabato, ultimo giorno della settimana (nel calendario ebraico)
 
s, S, sud, meridione, direzione opposta al nord
 
s, S, Sunday, domenica, primo giorno della settimana (nel calendario ebraico)%20Plato%20è%20facendo riferimento%20a%20l%20invisibile%20informazioni%20systems%20che%20definire%20l%20physical%20World,%20ma%20che%20giacciono%20fuori%20l%20corpo%20realtà.%5EBut%20l%20pathway%20a%20questo%20new%20realtà%20deve%20includono%20l%20cervello destro%20e%20l%20intuizione,%20e%20non%20appena%20l%20sinistra-cervello%20e%20l%20intelletto.%5ela%20human%20gara%20è%20attualmente%20operando%20a%20a%20frazione%20d%20la sua%20vero%20potenziale,
Being translated, please wait..
 
Other languages
The translation tool support: Afrikaans, Albanian, Amharic, Arabic, Armenian, Azerbaijani, Basque, Belarusian, Bengali, Bosnian, Bulgarian, Catalan, Cebuano, Chichewa, Chinese, Chinese Traditional, Corsican, Croatian, Czech, Danish, Detect language, Dutch, English, Esperanto, Estonian, Filipino, Finnish, French, Frisian, Galician, Georgian, German, Greek, Gujarati, Haitian Creole, Hausa, Hawaiian, Hebrew, Hindi, Hmong, Hungarian, Icelandic, Igbo, Indonesian, Irish, Italian, Japanese, Javanese, Kannada, Kazakh, Khmer, Kinyarwanda, Klingon, Korean, Kurdish (Kurmanji), Kyrgyz, Lao, Latin, Latvian, Lithuanian, Luxembourgish, Macedonian, Malagasy, Malay, Malayalam, Maltese, Maori, Marathi, Mongolian, Myanmar (Burmese), Nepali, Norwegian, Odia (Oriya), Pashto, Persian, Polish, Portuguese, Punjabi, Romanian, Russian, Samoan, Scots Gaelic, Serbian, Sesotho, Shona, Sindhi, Sinhala, Slovak, Slovenian, Somali, Spanish, Sundanese, Swahili, Swedish, Tajik, Tamil, Tatar, Telugu, Thai, Turkish, Turkmen, Ukrainian, Urdu, Uyghur, Uzbek, Vietnamese, Welsh, Xhosa, Yiddish, Yoruba, Zulu, Language translation.

Copyright ©2025 I Love Translation. All reserved.

E-mail: